academy-2.jpg

Riparte Sikura Academy: primo appuntamento dedicato ai distributori automatici di DPI.

Riparte Sikura Academy, il percorso formativo di Sikura giunto alla decima edizione, che nel 2020 prevede ben 8 appuntamenti!



Il tema del primo appuntamento, è stato: Utilizzo e distribuzione dei DPI: come aumentare le performance aziendali e ridurre i costi attraverso una gestione automatizzata.



Ad aprire l’incontro Roberto Pistolato, Amministratore di Sikura, che ha spiegato ai presenti la mission di Sikura Academy, esperienza formativa nata per strutturare e dare spazio all’impegno di Sikura nell’affiancare i clienti a trovare soluzioni efficaci e personalizzate.

A seguire sono stati illustrati ai presenti gli obblighi normativi, portando Case History e sentenze di Cassazione che aiutano ad interpretare la norma e meglio valutare le azioni da intraprendere per prevenire gli incidenti.





Si è poi entrati nel vivo della tematica presentando i vantaggi derivanti dall’utilizzo di DISTRIBUTORI AUTOMATICI:

- aumento degli standard di sicurezza

- semplicità ed autonomia di accesso ai DPI in ogni momento della giornata

- monitoraggio automatico dei prelievi

- ottimizzazione delle scorte

- riduzione dei processi aziendali









Distributori non solo per DPI, ma anche per ATTREZZI, STRUMENTI DI LAVORO e tutti i PRODOTTI SUI QUALI l’azienda desidera AVERE IL CONTROLLO DELLA GESTIONE.

L’incontro si è concluso con un momento conviviale, durante il quale i partecipanti hanno potuto confrontarsi rispetto al tema trattato.

Il prossimo appuntamento è per il 21 febbraio, con un approfondimento sull’ABBIGLIAMENTO MULTINORMA dal titolo "Vestire in modo visibile e sikuro non è così scontato".





Nessuna giornata

in cui si è imparato

qualcosa

è andata persa



Sikura

Future is Here !