gallery3.png

 Sikura vince il Business Partner Award Zoll.

Siamo orgogliosi di annunciare che Sikura ha­ vinto il premio internazionale BUSINESS PARTNER AWARD ZOLL, conferito da Zoll Italia, divisione nazionale di ZOLL Medical Corporation che sviluppa e commercializza dispositivi medicali.

Il graditissimo riconoscimento premia la miglior performance di vendita a livello internazionale nel mercato privato del defibrillatore semiautomatico ZOLL AED3, prodotto di punta dell’azienda.

“Un premio che ci rende particolarmente orgogliosi. Crediamo molto nella bontà di questo prodotto, tanto da dedicargli una speciale giornata di formazione lo scorso 20 febbraio” ha affermato Roberto Pistolato, Presidente di Sikura e promotore degli appuntamenti di formazione Sikura Academy.

È noto infatti che in caso di arresto cardiaco improvviso la migliore possibilità che ha la vittima di sopravvivere è data dall'immediata rianimazione cardiopolmonare eseguita da un soccorritore dotato di defibrillatore.

Il valore aggiunto del modello ZOLL AED 3® è la sua capacità di guidare il soccorso, grazie alla tecnologia Real CPR Help® che offre feedback in tempo reale per aiutare i soccorritori nell'esecuzione di manovre di rianimazione di alta qualità.

A questo si aggiunge una grande attenzione alla formazione: l’azienda ha scelto infatti di sfruttare la realtà virtuale come facilitatore di apprendimento, utilizzando speciali visori che consentono una simulazione immersiva e più efficace.

“Come rivenditori ed esperti di sicurezza, sosteniamo con entusiasmo l’impegno nella ricerca di ZOLL” conclude Pistolato “sappiamo bene che strumenti di questo tipo si traducono in una più semplice e capillare diffusione delle pratiche di primo soccorso e, in ultima analisi, nella possibilità concreta di salvare più vite umane.”

Vieni a provarle nel nostro store a Mogliano, in via Raffaello Sanzio 3/A oppure acquistale con un click nel nostro online shop www.sikura.it: consegna in 48 ore, spedizione e reso gratuiti e pagamento facile e sicuro.