Aiutiamo la scuola dei nostri figli ad essere più sicura, con un defibrillatore!

Il Ministero dell'Istruzione, con la nota 7144 del 25 marzo 2021, ha erogato a ciascuna scuola un contributo di € 1000 per l'acquisto di almeno un DAE.
Uno strumento fondamentale per consentire un pronto intervento qualora si verifichino casi di arresto cardiaco improvviso tra il personale scolastico o gli alunni, in particolare nelle situazioni di esercizio dell’attività sportiva.

Continua a leggere

Riparte Sikura Academy: primo appuntamento dedicato ai distributori automatici di DPI.

Riparte Sikura Academy, il percorso formativo di Sikura giunto quest’anno alla decima edizione: 8 appuntamenti dedicati agli imprenditori e ai responsabili della sicurezza, che si terranno presso la sede di Sikura a Mogliano con cadenza mensile.

Continua a leggere

Sikura vi augura un Buon Natale. Un Natale di speranza.

Speranza.
È di speranza che vogliamo parlare in questo Natale 2020.
Una scelta coraggiosa, sicuramente! Coraggiosa perché il rischio di parlare di speranza oggi è che sembri pura retorica. È che la speranza si confonda con il fatalismo e l’attesa passiva di tempi migliori.

Continua a leggere

2020 Respect / Future for everyone

Dicembre è fatto di tante cose: è il mese in cui tirare le somme dell’anno appena trascorso, è il momento per fare progetti e quello per scegliere cosa donare in occasione del Natale.

Continua a leggere

Sikura Academy: vestire in modo Sikuro non è così scontato.

Si è tenuto oggi il secondo appuntamento di Sikura Academy 2020, la decima edizione del percorso formativo che Sikura dedica a imprenditori e professionisti con l’obiettivo di offrire un aggiornamento costante su temi che impattano con la quotidianità lavorativa.

Continua a leggere

VUOI IL MIO SPAZIO...TI DO ANCHE IL MIO HANDICAP!

-lunedì 9 dicembre 2019

Sikura e l'Associazione Oltre il Muro promuovono questa campagna di sensibilizzazione sociale che coinvolge i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado, interagendo attraverso incontri e discussioni e mettendoli davanti alle difficoltà quotidiane che affrontano i diversamente abili.

Continua a leggere

  • 1
  • 2