Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Distributore automatico dpi

Il distributore automatico di DPI è uno strumento che può aiutare a regolare il consumo di prodotti all'interno dell'azienda.
Attraverso l'utilizzo di questo macchinario è possibile controllare e monitorare l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale ed altri strumenti utili, limitando gli sprechi ed ottimizzando l'uso delle risorse.

La proposta di Sikura per i distributori automatici di DPI

Il distributore automatico di DPI è estremamente utile se si vuole monitorare e verificare il consumo di dispositivi di protezione individuale e altre piccole attrezzature d'uso periodico.
Inoltre, questo macchinario funziona attraverso l'uso del badge aziendale, cosicché il rilascio dei prodotti sia controllato e dedicato solo a chi di competenza.
L'introduzione di questo distributore automatico offre diversi vantaggi per le diverse attività, ad esempio:

  • permette l'ottimizzazione dei tempi;
  • si riescono ad avere prodotti sempre disponibili;
  • si ha una supervisione e tracciabilità del prelievo e dell'uso dei DPI;
  • registra le consegne per poi organizzare gli acquisti e monitorare il magazzino.

Inoltre, i distributori selezionati richiedono una limitata manutenzione ed offrono un sistema affidabile e preciso.

Software innovativo per la gestione del distributore automatico

Queste attrezzature sono quasi totalmente automatizzate, grazie ad un sistema hardware e software che gestisce 24 ore su 24 il rifornimento di prodotti.
Le funzionalità incorporate permettono di collegare tutti i dati relativi agli ordini e alle giacenze al sistema interno aziendale, per avere sempre un resoconto in tempo reale su tutto l'andamento.

Quali prodotti inserire nel distributore automatico di DPI

All'interno dei distributori automatici di dpi è possibile inserire una vasta gamma di prodotti, non solo piccoli dispositivi di protezione individuale, come: guanti, mascherine, occhiali, otoprotettori e tappi, ma anche altri utensili e strumenti utili, scegli in base al contesto lavorativo.
Inoltre, è possibile inserire anche prodotti chimici, prodotti di primo soccorso, abbigliamento monouso e molto altro.
Il distributore automatico di DPI può, quindi, essere utilizzato in molti settori, come ad esempio: quello alimentare, sanitario, meccanico e non solo.

Perchè scegliere i distributori automatici di DPI del marchio Sikura

Sikura si occupa della fornitura di una vasta gamma di prodotti per la sicurezza sul lavoro: abbigliamento, segnaletica, dispositivi antincendio e molto altro.
Seleziona solamente prodotti di qualità, studiati nei minimi dettagli per fornire le migliori prestazioni.
Anche per i distributori automatici di DPI ha selezionato dei validi prodotti da proporre alle aziende, con sistemi particolarmente efficienti che permettono di limitare le inefficienze.
Inoltre, la struttura di questi macchinari viene realizzata in acciaio, materiale resistente agli urti e alla corrosione, per assicurare un prodotto duraturo.

Vuoi maggiori informazioni sui distributori automatici di DPI? Contatta Sikura per saperne di più!