Non ci sono articoli nel tuo carrello
Close
Cerca
Filters

MASCHERE E SEMIMASCHERE

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

MASCHERA PIENOFACCIALE BLS 5400 IN SILICONE CL. 3

Visore in policarbonato, trattato anti-graffio e anti-acido, testato in classe ottica 1 (Normativa EN166) anti-appannamento - Bardatura con regolazione micrometrica, collegata al corpo rigido per mezzo di 6 fibbie, non segna il viso. - Doppio spessore dell'oronasale in silicone per il massimo comfort e per evitare la formazione di condensa. Normativa EN136 - Raccordo UNI148-1 filtro singolo

MASCHERA PIENO FACCIALE SPASCIANI TR2002 CL3

Maschere intera a pressione negativa con raccordo filettato EN 148-1 costituita da: • Facciale esterno con doppio bordo di tenuta, ergonomico e a soffietto • Schermo panoramico a grande visibilità • Gruppo bocchettone che riunisce in un solo corpo la membrana di espirazione, il dispositivo fonico, la guarnizione-porta valvola e la valvola di inspirazione • Mascherina interna • Testiera a cinque bracci • Nastro tracolla La maschera può essere utilizzata con: • dispositivi a depressione dotati dello stesso raccordo filettato EN148-1 (filtri, sistemi air line, respiratori turbo alimentati ecc. ) • cartucce Spasciani serie 2000, utilizzate a coppia e montate sulla maschera per mezzo dell’adattatore DUPLA cod. 157900000. Maschera intera di classe 3 secondo la norma EN 136:1998 e conforme alla direttiva 89/686/CEE (DPI).

MASCHERA PIENO FACCIALE SPASCIANI TR82 CL3

Maschere intera a pressione negativa con raccordo filettato EN 148-1 costituita da: • Facciale esterno stampato • Schermo panoramico a grande visibilità • Gruppo che riunisce in un solo corpo di materiale plastico il raccordo per il filtro o l’autorespiratore, le valvole di espirazione, la valvola di inspirazione e la capsula del dispositivo fonico • Mascherina interna • Testiera a cinque bracci • Nastro tracolla La maschera può essere utilizzata con dispositivi a depressione dotati dello stesso raccordo filettato EN 148-1 (filtri, sistemi air line tipo AC190, respiratori turbo alimentati ecc. ) Maschera intera di classe 3 secondo la norma EN 136:1998 e conforme alla direttiva 89/686/CEE (DPI).

RESPIRATORE DI EMERGENZA SPASCIANI 220N ABEK P15

Dispositivo di fuga di facile impiego che consente di allontanarsi con la massima rapidità dall’area inquinata in caso di incidente Il respiratore è dotato di filtro per vapori organici con punto di ebollizione superiore a 65°C, gas inorganici, gas acidi, Anidride Solforosa (SO2) , Ammoniaca (NH3) e suoi derivati organici. Il respiratore è contenuto in una pratica custodia in plastica dotata di clip per agganciarlo alla cintura e grazie al peso ridotto può essere portato con sé per tutto il turno di lavoro in modo da poterlo rapidamente indossare in caso di incidente. Respiratore conforme alla direttiva 89/686/CEE (DPI). Respiratore di classe ABEK P15 minuti secondo la norma DIN 58647-7:1997.

SEMIMASCHERA FACCIALE A1P3 CON FILTRI SOSTITUIBILI

Semimaschera di Protezione da gas e vapori organici, polveri, fumi metallici, nebbie, microrganismi es. batteri e virus. Materiali Maschera Corpo: TPE (elastomero termoplastico) Valvola: Nylon Materiali Filtri Filtro carboni profilato, tessuto HESPA® plissettato Dimensioni Maschera: 97 x 128 x 140mm Filtri: 48.5 x 94.5 x 60mm Peso Corpo Maschera: 97.6 g Filtri A1P3: 83.4 g l’uno Certificazioni Maschera conforme alla norma EN140:1998 Filtri conformi alla norma BS EN143:2000/A1 P3 ( R ) Maschera e filtri sono certificati CE.

SEMIMASCHERA FACCIALE P3(R) HESPA CON GRIGLIA

Semimaschera di protezione da polveri, fumi metallici, nebbie, microrganismi es. batteri e virus. Materiali Maschera Corpo: TPE (elastomero termoplastico) Valvola: Nylon Materiali Filtri Tessuto HESPA® plissettato, capsula in TPE Dimensioni Filtro: 12mm x 94mm x 50mm Maschera: 93mm x 128mm x 110mm Peso Maschera + Filtro: 132 g Corpo Maschera: 97.6 g Maschera conforme alla norma EN140:1998 Filtri conformi alla norma BS EN143:2000/A1 P3 ( R ) Maschera e filtri sono certificati CE.

SEMIMASCHERA FACCIALE SPASCIANI DUETTA CE0426 A DUE FILTRI

DUETTA è un facciale ideale per essere utilizzato nella verniciatura a spruzzo, nell’irrorazione di pesticidi e nella manipolazione e travaso di sostanze chimiche. Grazie ad un bordo morbido si adatta comodamente al viso, mentre un guscio rigido sostiene i filtri, distribuendo i pesi in modo ottimale. DUETTA in combinazione con le cartucce filtranti Spasciani serie 2000 rappresenta il respiratore a filtro con il miglior rapporto qualità-prezzo. Le cartucce filtranti sono inoltre abbinabili a speciali prefiltri che preservano l’esaurimento della parte antipolvere in caso di impiego in ambienti particolarmente polverosi. Semimaschera secondo la norma EN 140:1998 e conforme alla direttiva 89/686/CEE (DPI).

SEMIMASCHERA FACCIALE SPASCIANI DUO CE0426 A DUE FILTRI

DUO è un facciale professionale, durevole e decontaminabile ideale per essere utilizzato nella manipolazione di sostanze chimiche nocive, gas tossici, solventi, polveri e nella verniciatura a spruzzo. DUO è adatta per l’impiego in industrie chimiche e farmaceutiche, in agricoltura e nella macinatura di minerali. DUO va utilizzata in combinazione con le cartucce filtranti Spasciani serie 2000. Le cartucce filtranti sono inoltre abbinabili a speciali prefiltri che preservano l’esaurimento della parte antipolvere in caso di impiego in ambienti particolarmente polverosi. Semimaschera secondo la norma EN 140:1998 e conforme alla direttiva 89/686/CEE(DPI).

SEMIMASCHERA FACCIALE MOLDEX COMPACT MASK A1P2

Semimaschera ultracompatta - Pronta all'uso e senza manutenzione - Ampio campo visivo - Libertà di movimento senza restrizioni - Leggera e confortevole

SEMIMASCHERA FACCIALE MOLDEX COMPACT MASK ABEK1P3

Semimaschera ultracompatta - Pronta all'uso e senza manutenzione - Ampio campo visivo - Libertà di movimento senza restrizioni - Leggera e confortevole

SEMIMASCHERA SPASCIANI RC4 CON CAPPUCCIO

RC4 è un respiratore a filtro con cappuccio per la protezione del viso e delle vie respiratorie da schegge, fumi, polveri, particelle di abrasivo e trova valido impiego in ambienti polverosi, fonderie, cave o durante lavori di molatura, smerigliatura, lucidatura o sabbiatura leggera. Leggero, resistente, facile da indossare e da utilizzatore RC4protegge l’operatore fino alle spalle grazie al resistente cappuccio e deve essere utilizzato in combinazione con un filtro 100 LD P3 (da ordinarsi separatamente - vedere scheda tecnica specifica) eventualmente equipaggiato con appositi prefiltri. Il respiratore è dotato di ampia visiera di sicurezza costituita da un oculare esterno in vetro trasparente e da un oculare interno in policarbonato. Semimaschera secondo la norma EN 140:1998 e conforme alla direttiva 89/686/CEE (DPI).

MASCHERA FACCIALE ELIPSE INTEGRA CON FILTRI SOSTITUIBILI P3

Maschera di protezione da polveri, fumi metallici, nebbie microrganismi es. batteri e virus.Dimensioni maschera: 170x165x190 mm. Dimensioni filtri: 12 mm x 94 mm x 50 mm. I materiali usati per la maschera e i filtri sono inodori, anallergici, di grado medicale senza lattice e senza silicone. Lenti della maschera: Policarbonato con copertura antigraffio ed antiappannamento. 5 pz per box. Misura M/L

MASCHERA FACCIALE ELIPSE INTEGRA CON FILTRI ANTIODORE P3

Maschera di protezione da polveri, fumi metallici, nebbie microrganismi es. batteri e virus.Dimensioni maschera: 170x165x190 mm. Dimensioni filtri: 12 mm x 94 mm x 50 mm. I materiali usati per la maschera e i filtri sono inodori, anallergici, di grado medicale senza lattice e senza silicone. Lenti della maschera: Policarbonato con copertura antigraffio ed antiappannamento. 5 pz per box. Misura M/L
Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina