Non ci sono articoli nel tuo carrello
Close
Cerca
Filters

GUANTI MONOUSO

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

GUANTI MONOUSO IN LATTICE 2,5 AQL (100 PZ.) - EKO

Guanto monouso in lattice naturale di ottima qualità, ambidestro, leggero ed elastico, trattamento interno con polvere antisudore. Applicazioni: Laboratori cosmetici e farmaceutici, assemblaggio di piccoli pezzi, preparazioni alimentari, piccole pulizie, elettronica di precisione. I° categoria per rischi minimi.

GUANTI MONOUSO IN NITRILE SCUDO PW - CONFEZIONE 50 PZ.

Guanto monouso in NITRILE, non sterile ad alta protezione. Superficie microruvida. Totalmente privo di talcatura, è ideale per pelli sensibili. La maggiore lunghezza (300 mm), l’elevato spessore e la buona sensibilità rendono il prodotto adatto a differenti utilizzi sia in ambito medico sanitario che industriale. Latex Free Powder Free 270 mm(7,0gr) EN420 EN374 EN388 Destinazione d’uso: Il guanto può essere utilizzato sia come Dispositivo Medico (per uso ambulatoriale, per medicazione e dentale) che come Dispositivo di Protezione Individuale (per la protezione dal rischio chimico e biologico). Disponibili nelle taglie 7/10

GUANTI MONOUSO IN NITRILE VELO PW - CONFEZIONE 100 PZ.

Non sterile, totalmente privo di talcatura, LATEX FREE. E' indicato per pelli sensibili. Sensibilissimo e particolarmente resistente. La superficie microruvida assicura presa ottimale in ogni condizione di utilizzo. Adatto per uso ospedaliero, ambulatoriale e per medicazione. Consigliabile anche per l'utilizzo nei laboratori. Colore blu. Il prodotto è a che testato per il contatto intermittente con sostanze alimentari. - Conforme alle normative europee EN455 - EN374 - CE - (Dispositivo medico di Classe 1)- AQL<1,5 - Taglie disponibili dalla S alla XL - Dispenser da n.100 pz.
Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina